Me
Vivere Londra lontano dai soliti circuiti turistici
Condividi su:

Vivere Londra lontano dai soliti circuiti turistici

Alternative London è una social enterprise di giovani artisti e creativi, che mostra la città da una prospettiva diversa con originali tour a piedi e in bicicletta

25 Mag. 2017

Quante volte avete desiderato scoprire le facce nascoste di una Londra impossibile da trovare sulle guide turistiche? Alternative London è una social enterprise di giovani artisti e creativi, che si occupa di mostrare la città da una prospettiva diversa.

Propone tour originali a piedi, in bicicletta, food & drinks tour, viaggi nella street art londinese ed esperienze di laboratori di graffiti. 

Al settimo anno dalla sua fondazione, Alternative London è un tour provider al primo posto in quattro categorie di Trip Advisor e intende ispirare un nuovo genere di visite guidate, anche oltre i confini del Regno Unito. 

I giovani artisti e creativi di Alternative London lavorano a stretto contatto con la comunità locale, mentre propongono un nuovo concetto di tour a piedi e in bicicletta, all’insegna del motto: “Innova sempre, imita mai”. 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus