Me
La danza tradizionale di Donald Trump in Arabia Saudita
Condividi su:

La danza tradizionale di Donald Trump in Arabia Saudita

È la nota "danza delle spade," il ballo tradizionale del paese asiatico a cui anche Donald Trump ha voluto prendere parte

21 Mag. 2017

Nella sua prima trasferta all’estero nelle vesti di presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump ha visitato l’Arabia Saudita, dove nella giornata di ieri 20 maggio 2017 si è anche cimentato nella “danza delle spade”, ballo tradizionale del paese, insieme al segretario di Stato Rex Tillerson.

Le prossime tappe del viaggio di Trump saranno Israele e Italia, dove incontrerà papa Francesco per poi prendere parte al G7 di Taormina il 27 maggio 2017.

Questo il video della danza delle spade tenutasi a Riad, in cui si può vedere un Trump a metà tra l’imbarazzato e il divertito:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus