Me

Il trailer di Young Sheldon, lo spin-off di The Big Bang Theory

La serie arriverà sugli schermi televisivi nell'autunno 2017 e racconterà gli anni scolastici di Sheldon Cooper, il personaggio interpretato da Jim Parsons

Immagine di copertina

The Big Bang Theory, l’ormai celebre sitcom televisiva con protagonisti un gruppo di inguaribili nerd arrivata alla sua decima stagione, avrà ufficialmente uno spin-off con protagonista Sheldon Cooper da bambino.

Si chiamerà Young Sheldon, e arriverà sugli schermi televisivi il 31 gennaio 2018 sarà in Italia sul canale digitale di Mediaset Infinity, concentrandosi sugli anni scolastici di Sheldon Cooper, il personaggio interpretato da Jim Parsons che con le sue manie e il suo amore per la scienza è ormai diventato un’icona televisiva.

Il piccolo Sheldon è interpretato da Iain Armitage, già visto in Big Little Lies e ha a che fare con genitori troppo religiosi, nonni permissivi, un terribile fratello adolescente, una sorellina più piccola e un ambiente scolastico che lo annoia.

Creato da Chuck Lorre e Steven Molaro, Young Sheldon seguirà le avventure del futuro genio all’età di nove anni, mentre vive con la sua famiglia in Texas. Come la serie originale da cui è tratto lo spin-off, sarà una sitcom con episodi di circa venti minuti.

Lo stesso Jim Parsons parteciperà al programma nelle vesti di narratore, mentre a interpretare la sua versione da bambino ci sarà Iain Armitage, già presente nella serie Big Little Lies.

Ecco il trailer della serie: