Me
Il trailer del ritorno della serie tv Will&Grace
Condividi su:

Il trailer del ritorno della serie tv Will&Grace

La nona stagione debutterà in autunno sulla rete televisiva statunitense Nbc

17 Mag. 2017

La rete televisiva statunitense Nbc ha deciso di produrre una nuova stagione di Will & Grace, una delle sit comedy di maggior successo negli anni fra il 1998 e il 2006.

Nella nona stagione composta da dodici episodi, due in più rispetto a quelli ipotizzati inizialmente, torneranno tutti i protagonisti della serie TV, vale a dire l’avvocato Will Truman, interpretato da Eric McCormack, l’architetto di interni Grace Adler, Debra Messing, l’esilarante attore Jack McFarland, Sean Hayes, e la ricca Karen Walker, interpretata da Megan Mullally.

La nona stagione debutterà in autunno sul canale Nbc. In Italia mancano ancora conferme sulla programmazione, ma potrebbe approdare sulla rete privata Fox, o sul canale in chiaro Italia Uno. 

Di seguito il trailer della nuova stagione:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus