Me

Justin Trudeau come John Kennedy: in ufficio con il figlio di tre anni

Il premier canadese ha pubblicato delle foto che lo ritraggono in compagnia di Hadrien. Tra un incontro ufficiale e l'altro, i due hanno trovato il tempo per giocare

Immagine di copertina

“Avevo compagnia oggi in ufficio”, con questa frase il premier canadese Justin Trudeau ha voluto accompagnare una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Facebook, che lo ritraggono nelle vesti di papà alle prese con il figlio di tre anni Hadrien.

I due hanno trascorso gran parte della giornata nell’ufficio presidenziale scandita tra corse per i corridoi e giochi. Il primo ministro canadese ha così alternato i momenti di relax con il suo secondogenito agli impegni ufficiali che comprendevano una riunione con gli esponenti del partito, un incontro alla Camera dei Comuni e un appuntamento con i presidi universitari. 

Nonostante l’agenda piena di appuntamenti, Trudeau ha trovato il tempo per giocare a nascondino con suo figlio che ha catturato l’attenzione dei fotografi e della stampa presente. In alcuni scatti, il primo ministro canadese ha ricordato un altro celebre papà presidenziale, ossia John Fitzgerald Kennedy che si faceva spesso ritrarre in compagnia di suo figlio, John Junior nella stanza ovale. 

Qui sotto le immagini che ritraggono Justin Trudeau e suo figlio Hadrien nell’ufficio presidenziale:

Qui sotto una delle immagini più celebri di John Fitzgerald Kennedy con suo figlio John J. sotto la scrivania nella stanza ovale: