Me
L’attesissimo trailer del sequel di Blade Runner con Ryan Gosling
Condividi su:

L’attesissimo trailer del sequel di Blade Runner con Ryan Gosling

È stato diffuso il trailer ufficiale del film che vedrà il vecchio protagonista Harrison Ford affiancato da Ryan Gosling nel seguito ufficiale del film del 1982

22 Giu. 2017

Qui sopra il video “Blade Runner 2049 Official Trailer”. Se non riesci a visualizzarlo correttamente sarà necessario mettere in pausa Adblock e ricaricare la pagina.

Il 2017 vedrà il grande ritorno di Harrison Ford a un eroe da lui interpretato in passato, il Rick Deckard di Blade Runner, film di fantascienza del 1982 diretto da Ridley Scott, ancora oggi considerato uno dei più grandi esempi di questo genere cinematografico.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Dopo un primo teaser diffuso il 19 dicembre 2016, è uscito oggi 8 maggio su YouTube l’attesissimo trailer integrale di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve (visibile in alto sopra all’articolo), seguito ufficiale del film che vedrà Ford al fianco di una star contemporanea, Ryan Gosling, oltre a comprimari di lusso come Jared Leto (il Joker di Suicide Squad e Oscar per Dallas Buyers Club) e Robin Wright (la Claire della nota serie tv House of Cards).

Nel film del 1982, che inizialmente fu un flop al botteghino, ma col tempo diventò sempre più amato e rispettato da pubblico e critica grazie alle edizioni in home video, Harrison Ford era un “cacciatore di replicanti” nella Los Angeles del 2019, che all’epoca veniva immaginata ricca di auto volanti e androidi simili agli umani.

Proprio questi androidi, detti “replicanti”, erano nel mirino del protagonista Deckard, che aveva il compito di rintracciarne e possibilmente ucciderne alcuni fuggiti dalla loro “fabbrica” di provenienza. Uno di questi, interpretato da Rutger Hauer, avrebbe poi pronunciato la frase ancora oggi citata, ironicamente o meno, innumerevoli volte, ed entrata nell’immaginario collettivo: “Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…”.

Le vicende di Blade Runner 2049 si svolgeranno invece nell’anno del titolo, ovvero trent’anni dopo quelle del primo film, e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 ottobre 2017.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus