Me

La serie tv Tredici tornerà con una seconda stagione

La prima stagione era stata diffusa su Netflix il 31 marzo scorso e, ha ottenuto un grande successo attraverso la storia drammatica di un’adolescente suicida

Immagine di copertina

Attraverso un post su Instagram della produttrice esecutiva Selena Gomez è stato annunciato oggi domenica 7 maggio che la serie televisiva Tredici (o 13 Reasons Why nel suo titolo originale) è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione di altri tredici episodi.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La produttrice ha infatti pubblicato un breve video in cui si vedono alcuni dei luoghi protagonisti della serie, insieme alla didascalia “La loro storia non è finita. La stagione 2 di #13ReasonsWhy sta arrivando”.

La prima stagione era stata diffusa su Netflix il 31 marzo scorso e, attraverso la storia drammatica di un’adolescente suicida e di alcune misteriose musicassette, ha ottenuto un grande successo di pubblico oltre a scatenare numerose polemiche su un suo eventuale incitamento al suicidio.

13 Reasons Why ripercorre infatti il suicidio dell’adolescente Hannah Baker, interpretata dall’attrice australiana Katherine Langford, attraverso sette cassette che la ragazza ha deciso di lasciare per spiegare i tredici motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita.

Ecco il post di Instagram con l’annuncio, e in basso il trailer della prima stagione già disponibile su Netflix:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata