Me

Apre in Italia il fast food Los Pollos Hermanos di Breaking Bad

Sulla pagina Facebook di Netflix sono apparsi due eventi in cui si invitano i fan all’apertura "dell’autentico Los Pollos Hermanos" per due soli giorni a Roma e Milano

Immagine di copertina

Chiunque abbia visto la serie tv Breaking Bad, e più di recente il suo spin-off Better Call Saul, sa a cosa ci si riferisce parlando di Los Pollos Hermanos. 

Per chi invece non avesse avuto occasione di seguire le due serie, si tratta di un fast food fittizio con sede ad Albuquerque, New Mexico, che sembra apparentemente un ordinario locale dove mangiare pollo fritto, ma che in realtà funge da attività di copertura per il suo proprietario, il temibile Gustavo “Gus” Fring, interpretato da Giancarlo Esposito.

Se però finora i fan delle serie avevano solo potuto immaginare di mangiare un’aletta di pollo fritto di Los Pollos Hermanos, ora grazie a Netflix (che produce Better Call Saul, ora alla sua terza stagione), sembra che sarà finalmente possibile realizzare questo sogno.

Sulla pagina Facebook della piattaforma di streaming sono infatti apparsi due eventi in cui si invitano i fan all’apertura “dell’autentico Los Pollos Hermanos in Italia”, in particolare per due soli giorni, il 12 e 13 maggio, a Roma e Milano.

Sull’annuncio si legge: “Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile. 

Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV maggio 4 a Milano e in via Cavour 333/335 a Roma.

In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.

Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572. 

Non esitare a contattarlo!

Orari d’apertura:

12 maggio – dalle 16:00 alle 21:30

13 maggio – dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30

Attenzione: può creare dipendenza”.

Telefonando al numero si può infatti ascoltare una voce registrata, quella del presunto Gus Fring, che invita i clienti a gustare il “gusto stupefacente” dei suoi prodotti e, nel caso ci fosse qualche problema, “provvederà personalmente a sistemare la faccenda”.

Controllando agli indirizzi indicati da Netflix si può in effetti già notare la presenza di esercizi commerciali che vendono pollo fritto, che probabilmente saranno momentaneamente riallestiti con i colori e l’arredamento del locale immaginario di Albuquerque.

Questa la foto promozionale dell’evento per Milano:

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Campagna regione lazio

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata