Me
Il trailer della prossima stagione di House of Cards
Condividi su:

Il trailer della prossima stagione di House of Cards

Nel trailer di poco meno di due minuti tornano Kevin Spacey nei panni del politico Frank Underwood e sua moglie Claire interpretata da Robin Wright

02 Mag. 2017

Netflix ha diffuso ieri primo maggio il primo trailer della prossima stagione della sua seguitissima serie House of Cards, che sarà la quinta della sua storia e debutterà il 30 maggio.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come. 

Come sempre, protagonisti sono Kevin Spacey nei panni del politico senza scrupoli Frank Underwood e sua moglie Claire, interpretata da Robin Wright. 

Nel trailer di poco meno di due minuti si sente Underwood pronunciare la frase: “Il popolo americano non sa cosa sia meglio per loro. Io sì. Sono come bambini, Claire. Dobbiamo tenergli ferme quelle dita appiccicose e pulire loro quelle bocche sudicie. Insegnare loro cos’è giusto e sbagliato”.

In attesa del debutto del 30 maggio, ecco il trailer:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus