Me
Il video che spiega attraverso i gelati l’assurdità della terapia per convertire i gay
Condividi su:

Il video che spiega attraverso i gelati l’assurdità della terapia per convertire i gay

Una clip diffusa dalla serie Bill Nye Saves the World spiega che la sessualità ha molti sapori diversi

01 Ago. 2017

In un episodio della serie statunitense Bill Nye Saves the World, trasmessa in streaming su Netflix, è stato mostrato un video animato che spiega come nella sessualità ci siano “molti sapori diversi”.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.

Nella clip alcuni gelati animati si riuniscono per una “terapia di conversazione tra gelati” – una parodia della terapia che afferma di essere in grado di cambiare l’orientamento sessuale di una persona o la sua identità di genere.

L’incontro è guidato dal cono alla vaniglia, che afferma di essere il gusto “più naturale” tra i vari tipi di gelato e che quindi gli altri gelati devono diventare tutti vaniglia. Mentre gli altri gusti protestano la Vaniglia diventa sempre più inferocita e dice che è semplice diventare come lei. “Tutto quello che devi fare è fingere di essere vaniglia fino a quando non hai più l’impulso a non essere vaniglia”.

Bill Nye Saves the World è uno show televisivo statunitense presentato da Bill Nye. La serie tratta di scienza e del modo in cui essa si relaziona con politica, cultura e società.

Qui sotto il video trasmesso nella serie Bill Nye Saves the World:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus