Me
Una donna ferita durante l’attentato di Stoccolma è morta
Condividi su:

Una donna ferita durante l’attentato di Stoccolma è morta

Sale a cinque il numero delle vittime dell'attacco con un camion nel pieno centro della capitale svedese

28 Apr. 2017

Sale a cinque il numero delle vittime dell’attentato che ha colpito Stoccolma il 7 aprile, in seguito alla morte di una donna che era rimasta ferita quando un camion aveva travolto la folla nel pieno centro della città.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

“Una donna di circa 60 anni, che era stata ricoverata in un ospedale per le ferite subite durante l’attacco a Drottninggatan, è morta nella mattinata del 28 aprile”, ha riferito la polizia svedese in una nota.

Il 7 aprile un camion ha travolto alcune persone su una via centrale di Stoccolma, prima di schiantarsi contro un centro commerciale.

La polizia ha fermato un uomo, Rakhmat Akilov, per l’attacco. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus