Me
Israele ha intercettato un missile siriano sulle alture del Golan
Condividi su:

Israele ha intercettato un missile siriano sulle alture del Golan

La Siria aveva accusato Israele di aver colpito un deposito di munizioni vicino all'aeroporto di Damasco

27 Apr. 2017

L’esercito israeliano ha comunicato che il suo sistema Patriot Defense ha intercettato il 27 aprile un missile sopra le alture del Golan.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il missile proveniva dalla Siria, ma non sono stati rivelati dettagli sull’obiettivo al quale puntava. I mezzi di informazione israeliani avevano precedentemente comunicato che le forze israeliane avevano abbattuto un drone siriano nel loro territorio.

La Siria ha accusato Israele di aver condotto un bombardamento contro un deposito di munizioni nei pressi dell’aeroporto di Damasco poco prima dell’alba del 27 aprile. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus