Me

La locandina e la data di uscita del nuovo film di Wes Anderson

“Isle of Dogs”, il secondo film in stop-motion del regista statunitense, uscirà nelle sale nord-americane il 20 aprile 2018. Ecco il primo poster promozionale

Immagine di copertina

Dopo Grand Hotel Budapest, uscito nel 2014, e Moonrise Kingdom, del 2012, il regista e sceneggiatore statunitense Wes Anderson è pronto a tornare nelle sale cinematografiche con la sua ultima opera, Isle of Dogs. La data di uscita per il nord America è fissata per il 20 aprile 2018.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.

La Fox Searchlight Pictures – una divisione della 20th Century Fox – ha presentato il primo poster promozionale del film, interamente realizzato con la tecnica stop-motion, già utilizzata in Fantastic Mr. Fox, del 2010.

Della trama si conoscono pochi dettagli. La pellicola è incentrata sulla storia di un ragazzo, alla ricerca del suo cane scomparso.

Ecco i nomi degli attori che interpretano le voci dei personaggi del film: F. Murray Abraham, Bob Balaban, Bryan Cranston, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, Akira Ito, Scarlett Johansson, Harvey Keitel, Frances McDormand, Bill Murray, Mari Natsuki, Yojro Noda, Kunichi Nomura, Edward Norton, Yoko Ono, Koyu Rankin, Liev Schreiber, Fisher Stevens, Tilda Swinton, Akira Takayama, Courtney B. Vance e Frank Wood.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.