Me
Marine Le Pen lascia temporaneamente la guida del Front National
Condividi su:

Marine Le Pen lascia temporaneamente la guida del Front National

"Stasera non sono più la presidente del Front National, sono la candidata alle presidenziali", ha annunciato la candidata di estrema destra.

25 Apr. 2017

Marine Le Pen, che ha ottenuto il 21,3 per cento dei voti al primo turno e che sfiderà Emmanuel Macron al ballottaggio del 7 maggio 2017, ha annunciato di aver temporaneamente lasciato la guida del Front National.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

“Ho sempre pensato che il presidente della Repubblica sia il presidente di tutti i francesi e che debba riunire tutti i francesi. È per questa ragione che mi è sembrato indispensabile mettermi in congedo dalla presidenza del Front National. Stasera non sono più la presidente del Front National, sono la candidata alle presidenziali”, ha dichiarato. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus