Me

Se le principesse Disney partecipassero al Coachella Festival

L'artista indonesiano Andhika Muksin ha creato alcune immagini raffiguranti i personaggi Disney al famoso festival musicale californiano

Immagine di copertina

L’artista indonesiano Andhika Muksin ha usato il suo talento con Photoshop per creare alcune immagini che rappresentano i personaggi Disney al Coachella Festival.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è il festival musicale più in voga del momento. Si svolge per due weekend consecutivi negli Empire Polo Fields di Indio, in California, e quest’anno l’ultima esibizione ha avuto luogo proprio domenica 23 aprile.

L’evento è famoso anche per le esilaranti e alternative esibizioni di stile e per le celebrità che annualmente vi partecipano. Il festival ha l’obiettivo di dare spazio alla creatività della gente, libera dai pregiudizi e dagli standard comuni.

Ecco le immagini create da Andhika Muksin, con le principesse Disney e altri personaggi come star protagoniste del festival, pubblicate sul suo profilo instagram:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata