Me

Una studentessa si è dichiarata a un ragazzo con PowerPoint

Innamoratasi di un suo compagno di corso, Lizzy Fenton ha scelto di inviargli una presentazione con le slide per pubblicizzare se stessa

Immagine di copertina

Lizzy Fenton è una studentessa ventenne di genetica alla University of Minnesota, il cui nome è recentemente diventato virale dopo che una sua alquanto originale dichiarazione d’amore è stata molto apprezzata in rete.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Come sarà successo a chiunque, Lizzy si è innamorata di un suo compagno di corso chiamato Carter Blochwitz, ma per fargli presente il suo interesse ha evitato corteggiamenti classici o sguardi prolungati durante le lezioni, scegliendo addirittura di inviargli una presentazione in PowerPoint per pubblicizzare se stessa.

La stessa Lizzy ha postato il 28 marzo su Twitter la sua presentazione, che in diverse schede elenca tutti i motivi per cui Carter dovrebbe interessarsi a lei, scrivendo nella didascalia: “Ho appena inviato questo PowerPoint alla mia cotta Carter. Pensate che funzionerà?” 

Intitolato “Perché dovresti uscire con me – di Lizzy Fenton”, con tanto di foto in stile curriculum, il lavoro elenca motivi come: “Sono finanziariamente indipendente e non devi preoccuparti di pagare ogni volta”, “La monogamia non è il tuo forte? Tranquillo, i miei tanti tagli di capelli fanno sì che uscire con me sia come avere tre ragazze diverse”, “Posso intrattenere grandi conversazioni con i tuoi genitori al pranzo del Ringraziamento”, o ancora “Le mie tette mostrano una crescita costante nel corso del tempo”, con tanto di grafico a supporto della tesi. Eccola:

(L’articolo prosegue in basso)

Dopo che la sua presentazione è diventata virale, perfino la Microsoft, azienda produttrice di PowerPoint, le ha twittato un messaggio dicendo: “Le tue argomentazioni sono decisamente solide. Ma hai dimenticato una diapositiva fondamentale: ‘È davvero forte con PowerPoint’”.

La risposta di Blochwitz alla presentazione purtroppo non è stata così entusiasta, visto che, secondo l’aggiornamento pubblicato dalla stessa Lizzy, le avrebbe risposto con due sole, semplici frasi: “Molto carino. Per favore non contattarmi più”.

C’è anche chi però ha messo in dubbio la veridicità della storia, visto che sul profilo Facebook di Carter già a gennaio era stata pubblicata una foto in cui viene ritratto con Lizzy, come se i due avessero già qualche tipo di relazione o amicizia, ma la ragazza ha dichiarato che la sua cotta è vera.

“Carter e io ci conosciamo da un anno circa, e ci siamo conosciuti tramite un amico in comune”, ha raccontato Lizzy. “Siamo stati amici per un po’, ma io non ho mai nascosto le mie intenzioni, era molto chiaro che con lui volevo qualcosa di più di un’amicizia”.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata