Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:02
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Una studentessa si è dichiarata a un ragazzo con PowerPoint

Immagine di copertina

Innamoratasi di un suo compagno di corso, Lizzy Fenton ha scelto di inviargli una presentazione con le slide per pubblicizzare se stessa

Lizzy Fenton è una studentessa ventenne di genetica alla University of Minnesota, il cui nome è recentemente diventato virale dopo che una sua alquanto originale dichiarazione d’amore è stata molto apprezzata in rete.

S&D

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Come sarà successo a chiunque, Lizzy si è innamorata di un suo compagno di corso chiamato Carter Blochwitz, ma per fargli presente il suo interesse ha evitato corteggiamenti classici o sguardi prolungati durante le lezioni, scegliendo addirittura di inviargli una presentazione in PowerPoint per pubblicizzare se stessa.

La stessa Lizzy ha postato il 28 marzo su Twitter la sua presentazione, che in diverse schede elenca tutti i motivi per cui Carter dovrebbe interessarsi a lei, scrivendo nella didascalia: “Ho appena inviato questo PowerPoint alla mia cotta Carter. Pensate che funzionerà?” 

Intitolato “Perché dovresti uscire con me – di Lizzy Fenton”, con tanto di foto in stile curriculum, il lavoro elenca motivi come: “Sono finanziariamente indipendente e non devi preoccuparti di pagare ogni volta”, “La monogamia non è il tuo forte? Tranquillo, i miei tanti tagli di capelli fanno sì che uscire con me sia come avere tre ragazze diverse”, “Posso intrattenere grandi conversazioni con i tuoi genitori al pranzo del Ringraziamento”, o ancora “Le mie tette mostrano una crescita costante nel corso del tempo”, con tanto di grafico a supporto della tesi. Eccola:

(L’articolo prosegue in basso)

Dopo che la sua presentazione è diventata virale, perfino la Microsoft, azienda produttrice di PowerPoint, le ha twittato un messaggio dicendo: “Le tue argomentazioni sono decisamente solide. Ma hai dimenticato una diapositiva fondamentale: ‘È davvero forte con PowerPoint’”.

La risposta di Blochwitz alla presentazione purtroppo non è stata così entusiasta, visto che, secondo l’aggiornamento pubblicato dalla stessa Lizzy, le avrebbe risposto con due sole, semplici frasi: “Molto carino. Per favore non contattarmi più”.

C’è anche chi però ha messo in dubbio la veridicità della storia, visto che sul profilo Facebook di Carter già a gennaio era stata pubblicata una foto in cui viene ritratto con Lizzy, come se i due avessero già qualche tipo di relazione o amicizia, ma la ragazza ha dichiarato che la sua cotta è vera.

“Carter e io ci conosciamo da un anno circa, e ci siamo conosciuti tramite un amico in comune”, ha raccontato Lizzy. “Siamo stati amici per un po’, ma io non ho mai nascosto le mie intenzioni, era molto chiaro che con lui volevo qualcosa di più di un’amicizia”.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Esteri / Gaza: oltre 34.260 morti dal 7 ottobre. Media: "Il direttore dello Shin Bet e il capo di Stato maggiore dell'Idf in Egitto per discutere dell'offensiva a Rafah". Hamas diffonde il video di un ostaggio. Continuano gli scambi di colpi tra Tel Aviv e Hezbollah al confine con il Libano. L'Ue chiede indagine indipendente sulle fosse comuni a Khan Younis. Biden firma la legge per fornire aiuti a Ucraina, Israele e Taiwan
Esteri / Gaza: oltre 34.180 morti. Hamas chiede un'escalation su tutti i fronti. Tel Aviv nega ogni coinvolgimento con le fosse comuni di Khan Younis. Libano, Idf: "Uccisi due comandanti di Hezbollah". Il gruppo lancia droni su due basi in Israele. Unrwa: "Impedito accesso ai convogli di cibo nel nord della Striscia"
Esteri / Gaza, caso Hind Rajab: “Uccisi anche i due paramedici inviati a salvarla”
Esteri / Suoni di donne e bambini che piangono e chiedono aiuto: ecco la nuova “tattica” di Israele per far uscire i palestinesi allo scoperto e colpirli con i droni
Esteri / Francia, colpi d'arma da fuoco contro il vincitore di "The Voice 2014": è ferito
Esteri / Gaza, al-Jazeera: "Recuperati 73 corpi da altre tre fosse comuni a Khan Younis". Oic denuncia "crimini contro l'umanità". Borrell: "Israele non attacchi Rafah: provocherebbe 1 milione di morti". Macron chiede a Netanyahu "un cessate il fuoco immediato e duraturo". Erdogan: "Evitare escalation". Usa: "Nessuna sanzione per unità Idf, solo divieto di ricevere aiuti"
Esteri / Raid di Israele su Rafah: ventidue morti tra i quali nove bambini