Me

Il video della bambina sfiorata da due proiettili durante una sparatoria

In un filmato della telecamera di sorveglianza di un barbiere in Arizona, si vede che una bambina viene quasi colpita dagli spari, che attraversano la vetrina del negozio

Immagine di copertina

A Chandler, in Arizona, una bambina di quattro anni ha rischiato la morte a causa di una sparatoria avvenuta vicino il negozio del padre.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La piccola stava danzando e giocando tranquillamente nel negozio, quando sono cominciati gli spari. Spaventata, si è allontanata velocemente dalla vetrina riuscendo così a salvarsi la vita.

La polizia ha poi arrestato due uomini connessi alla sparatoria. Uno dei due sospettati è stato portato fuori da un negozio di tatuaggi vicino al barbiere. Gli agenti hanno spiegato che l’uomo aveva cercato di sparare al proprietario, mancandolo.

Gli uomini sono stati così accusati di aggressione aggravata. Fortunatamente la bambina ha riportato soltanto piccoli tagli causati dal vetro frantumato dai proiettili.

Ecco il video: 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata