Me

Il trailer del film HBO con Robert De Niro nei panni di Bernie Madoff

Andrà in onda il 20 maggio sulla rete via cavo HBO il film The Wizard of Lies, che ricostruisce la gigantesca truffa finanziaria scoperta nel 2008

Immagine di copertina

È uscito ieri 12 aprile il trailer di The Wizard of Lies, un film per la tv prodotto dal network statunitense HBO che vedrà protagonista Robert De Niro nei panni Bernie Madoff, il finanziere oggi in carcere a vita per aver organizzato un’enorme truffa considerata la più grande frode finanziaria nella storia degli Stati Uniti.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il film andrà in onda il 20 maggio ed è diretto da Barry Levinson, e ricostruirà la storia della truffa dal punto di vista del finanziere, rappresentando non solo la facciata pubblica del caso ma anche i rapporti familiari sconvolti del protagonista, che vedrà al suo fianco Michelle Pfeiffer nei panni della moglie Ruth.

Madoff fu arrestato nel dicembre 2008, e si dichiarò colpevole di 11 reati federali che ne hanno garantito la condanna a 150 anni di carcere.

Tra gli altri membri del cast, Alessandro Nivola, Nathan Darrow, Kristen Connolly, Lily Rabe e Hank Azaria.

Questo il trailer dell’atteso tv movie:


— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata