Me

I quattro enigmatici nuovi trailer di Twin Peaks

Sono stati diffusi quattro brevissimi video che, con la celebre musica di Angelo Badalamenti in sottofondo, invitano gli spettatori a risolvere degli enigmi

Immagine di copertina

Era dal 10 giugno 1991, data della messa in onda dell’ultimo episodio, che i fan di Twin Peaks, serie tv creata dal genio visionario di David Lynch, aspettano una terza stagione, ma la data tanto attesa è ormai vicina.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La serie tornerà il 21 maggio 2017, data in cui è stata fissata la messa in onda delle prime due puntate, previste sul canale via cavo Showtime.

Secondo quanto comunicato dal network, ai primi due episodi (due ore totali), che come tutti gli altri saranno personalmente diretti da Lynch, ne seguiranno altri due messi a disposizione in streaming sul sito del canale, per poi continuare con altri quattordici episodi diffusi con cadenza settimanale.

Il 12 aprile sono stati diffusi quattro brevissimi video che, con la celebre musica di Angelo Badalamenti in sottofondo, invitano gli spettatori a risolvere un enigma ciascuno, mostrando delle lettere apparentemente in maniera casuale sullo schermo che formano delle frasi.

Questi i video, e, nel caso non riusciate a risolverli, in basso le soluzioni che in rete sono state diffuse da chi ha risolto i rompicapi:

Video 1:Where we’re from, the birds sing a pretty song, and there’s always music in the air.” (“Noi veniamo da un posto dove gli uccelli cantano una bella canzone, e c’è sempre tanta musica nell’aria.”) Un riferimento alla frase pronunciata dal personaggio del Nano durante il terzo episodio della prima stagione.

Video 2: My log has something to tell you.” (“Il mio ceppo ha qualcosa da dirle.”) In questo caso una citazione della Signora Ceppo, abituata ad andare in giro con un ciocco di legno sempre tra le braccia.

Video 3:What’s going on with agent Cooper?” (“Cosa sta succedendo all’agente Cooper?”). L’agente Cooper è il protagonista della serie, inviato a Twin Peaks dall’FBI per indagare sulla morte della liceale Laura Palmer.

Video 4: di nuovo “Cosa sta succedendo all’agente Cooper?”

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Campagna regione lazio