Me

La piscina sospesa nel vuoto in cima a un grattacielo

In cima aila Market Square Tower di Houston c’è una piscina che sporge oltre il tetto del palazzo per offrire ai nuotatori la possibilità di camminare sospesi nel vuoto

Immagine di copertina

Come dimostra un video pubblicato su Facebook dalla sua pagina ufficiale, un nuovo grattacielo da poco inaugurato a Houston, Texas, offre ai suoi inquilini un’esperienza poco consigliabile a chi soffre di vertigini.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

In cima ai quarantadue piani della Market Square Tower, a circa 150 metri d’altezza sopra alle strade trafficate, c’è una piscina che sporge di circa tre metri oltre il tetto del palazzo per offrire ai nuotatori la possibilità di camminare sospesi nel vuoto oltre il bordo dell’edificio.

Da quando il video in cui si vede un uomo camminare sulla parte della piscina sospesa su Preston Street è stato pubblicato su Facebook giovedì 6 aprile, ha già raggiunto più di due milioni di visualizzazioni, ed è ipotizzabile che molti degli spettatori abbiano avuto un sobbalzo al primo passo del protagonista nel vuoto.

Questo il video, e sotto alcune foto della spettacolare piscina:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata