Me

La conduttrice di un tg che nel dare una notizia ha scoperto la morte del marito

Tra le vittime di un incidente stradale appena avvenuto c'era appunto suo marito. La donna non ha mostrato lì per lì alcuna reazione e ha proseguito con il notiziario

Immagine di copertina

Supreet Kaur, una giornalista e presentatrice televisiva indiana, stava conducendo il notiziario quando un collega ha telefonato in studio per descrivere i particolari di un grave incidente stradale, in cui erano rimaste coinvolte cinque persone che viaggiavano a bordo di una Renault Duster. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Mentre la giornalista si apprestava a commentare la notizia e rendere noti i particolari, ha capito che tra le vittime dell’incidente risultava anche suo marito. La donna lì per lì non ha mostrato alcuna reazione ed è rimasta ferma al suo posto, continuando a condurre il notiziario. 

Il marito, Harsad Kawade, si trovava in auto con altri quattro compagni di viaggio e percorrevano lo stesso tragitto di sempre per andare a lavoro. Un percorso conosciuto che si è rivelato fatale, come ha riferito il quotidiano indiano Hindustan Times. 

I due giovani si erano sposati un anno fa e vivevano a Raipur, la capitale dello stato indiano del Chhattisgarh. La donna di 28 anni era stata assunta dal rete all news Ibc-24 nove anni fa. Quando ha capito che il marito era rimasto coinvolto nel grave incidente ha mantenuto la compostezza e ha proseguito con il notiziario. Solo dopo aver terminato il suo turno, è uscita dallo studio e si è lasciata andare a un lungo pianto. 

Uno dei colleghi presenti in studio durante il collegamento ha raccontato ancora all’Hindustan Times che “Supreet è stata una donna estremamente coraggiosa nel gestire una situazione personale e dolorosa in quel modo, mostrando tutta la sua professionalità”. 

Un altro reporter ha aggiunto di essersi reso conto che una delle vittime fosse il marito della donna, ma di non aver avuto il tempo né il coraggio di avvisarla. 

Questo il video del notiziario:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata