Me

Il primo ritratto ufficiale della first lady statunitense Melania Trump

La Casa Bianca ha pubblicato sul suo sito la prima foto ufficiale della moglie del presidente degli Stati Uniti

Immagine di copertina

La Casa Bianca ha svelato il primo ritratto ufficiale della first lady statunitense Melania Trump. L’immagine è stata pubblicata su Twitter anche dalla stessa moglie di Donald Trump.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La foto della 46enne ex modella è stata scattata alla Casa Bianca, secondo quanto riportato dall’amministrazione. Nell’immagine si vede Melania Trump in primo piano, vestita di nero. 

“Sono onorata di ricoprire il ruolo di first lady, non vedo l’ora di lavorare nell’interesse dei cittadini americani nei prossimi anni”, ha dichiarato.

Sul sito della Casa Bianca il ritratto di Melania è riportato insieme ad alcuni informazioni biografiche. Nella descrizione si legge che Melania è nata il 26 aprile del 1970 in Slovenia.

“Melania ha sposato Donald Trump nel gennaio del 2005 e nel marzo del 2006 hanno avuto il loro primo figlio, Barron William Trump”, va avanti la biografia della first lady.

La Casa Bianca descrive Melania come una “imprenditrice di successo” e ricorda che nel 2006 è diventata cittadina statunitense. 

Melania Trump è la seconda first lady nata fuori dagli Stati Uniti, la prima è stata Louisa Adams, moglie di John Quincy Adams, il sesto presidente.

L’amministrazione ricorda inoltre che la moglie di Donald Trump si è impegnata a portare avanti i temi riguardanti la condizione della donna e dei bambini e, in particolare, ha annunciato di voler focalizzare la sua attenzione sui problemi del cyber-bullismo. 

Melania vive al momento a New York, insieme al figlio Barron. Al termine dell’anno scolastico si dovrebbero entrambi trasferire alla Casa Bianca. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata