Me

È uscito il trailer della settima stagione di Game of Thrones

La HBO ha diffuso oggi 30 marzo il trailer ufficiale della prossima stagione della celebre televisiva, che tornerà sugli schermi il 16 luglio 2017

Immagine di copertina

È stato pubblicato oggi 30 marzo un trailer ufficiale della prossima stagione di Game of Thrones – Il trono di spade, la serie tv statunitense prodotta da HBO e tratta dai libri di George R. R. Martin.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Andata in onda per la prima volta nell’aprile 2011, la saga fantasy-medievale ha sin dall’inizio guadagnato schiere di fan, grazie ai curatissimi effetti speciali, alle performance degli attori e allo stile anticonformista con cui l’autore tratta i suoi personaggi più noti, spesso uccisi senza preavviso lasciando sconvolti lettori e spettatori.

La settima stagione avrà inizio il 16 luglio 2017, e quello che la HBO ha diffuso oggi è un promo di circa 1 minuto e 30 secondi in cui si vedono i tre principali protagonisti rimasti a sfidarsi per il Trono: Cersei Lannister, Jon Snow e Daenerys Targaryen.

A fare da colonna sonora all’emozionante filmato è la canzone Sit Down, risalente al 1989, della band britannica James, anche se in questo caso in una versione più dark che potrebbe essere stata registrata per l’occasione.

Ecco il filmato:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata