Me

Il nonno più hot della Cina nella nuova campagna della Reebok

In un video realizzato dalla casa di accessori sportivi, Wang Deshun, 81 anni, compie difficili esercizi fisici e sembra in ottima forma

Immagine di copertina

Reebok, la nota compagnia statunitense che produce abbigliamento sportivo, ha deciso di usare il volto di Wang Deshun, un signore di 81 anni, per la sua campagna Be More Human. Nonostante l’età, il fisico di Wang è tonico e muscoloso, pronto a eseguire duri esercizi sportivi, come mostra il video della campagna.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Soprannominato il “nonno più hot della Cina”, il nuovo volto della Reebok segue un serio regime di fitness. Per Wang questa non è la prima esperienza nel campo dell’industria della moda. Nel 2015 ha infatti sfilato a torso nudo durante la Fashion Week di Pechino.

“L’esempio di Wang ha aiutato la Cina a cambiare il suo punto di vista sull’invecchiamento e ha dimostrato che non è mai troppo tardi per perseguire i propri obiettivi”, ha spiegato un rappresentante di Reebok in una dichiarazione rilasciata al giornale Women’s Wear Daily.

Ecco il video della campagna:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata