Me

La nuova clip in anteprima del prossimo film Pixar, Coco

La casa di produzione statunitense ha diffuso oggi una clip in anteprima del film ambientato in un piccolo villaggio messicano

Immagine di copertina

Arriverà il 22 novembre nei cinema americani, e probabilmente a ridosso di Natale in Italia, il nuovo film della Pixar, intitolato Coco, dopo il grande successo del recente Alla ricerca di Dory.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il film sarà diretto da Lee Unkrich, già autore di Toy Story 3, e il 15 marzo è stato diffuso online il primo trailer della pellicola.

Ambientato in un piccolo villaggio messicano, il film vede come protagonista il giovane Miguel, che nonostante l’opposizione della sua famiglia insegue le sue ambizioni di musicista.

Ora però la Pixar ha diffuso una nuova clip promozionale di circa due minuti, in cui gli spettatori avranno modo di conoscere meglio Dante (un nome non scelto a caso, visto che parte della trama è ambientata nel regno dei morti), il cane del protagonista. Ecco la clip diffusa oggi 29 marzo, e in basso il trailer già uscito alcune settimane fa:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Campagna regione lazio