Me

Il trailer di Spider-Man con Robert Downey Jr. nella parte di Tony Stark

È uscito oggi il trailer dell'ultimo reboot della serie cinematografica con l'uomo ragno protagonista, questa volta pienamente integrato nell'universo Marvel

Immagine di copertina

È uscito oggi 28 marzo il secondo e più esteso trailer di Spider-Man: Homecoming, l’ultimo film della serie con l’uomo ragno protagonista che questa volta vedrà Tom Hollande nel ruolo principale e che arriverà il 6 luglio 2017 nei cinema.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il film è il sesto tra quelli ispirati al personaggio dei fumetti, ma il primo di una nuova serie dopo le due che si sono sviluppate a partire dal 2002, prima con Tobey Maguire nel ruolo del protagonista Peter Parker e poi con Andrew Garfield.

Un’ulteriore novità sarà il fatto che il film si situerà pienamente nel cosiddetto Marvel Cinematic Universe, ovvero il mondo immaginario dei supereroi della casa Marvel che negli ultimi anni ha avuto grandissimo successo grazie alla serie degli Avengers e ai vari film dedicati ai diversi eroi della squadra.

Il nuovo trailer vede infatti diverse scene in cui il giovane protagonista, in abiti borghesi, si confronta con Robert Downey Jr. nella parte di Tony Stark, ovvero il milionario alter ego di Iron Man, e anche un piccolo cameo di Capitan America. 

L’antagonista sarà invece Vulture, interpretato da Michael Keaton, che in qualche modo sembra aver voluto strizzare l’occhio al personaggio di Birdman per il quale aveva ricevuto grande acclamazione nel 2014 nell’omonimo film di Alejandro González Iñárritu.

Ecco il nuovo trailer:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata