Me

True Detective tornerà con una terza stagione

L’autore principale della serie Nic Pizzolatto ha scritto almeno i primi due episodi di una potenziale terza stagione, sulla cui trama non c’è ancora alcun dettaglio

Immagine di copertina

Dopo una prima stagione, andata in onda nel 2014, che ha entusiasmato i fan di serie televisive di tutto il mondo, e una seconda stagione dell’anno successivo che ha invece deluso i più, True Detective sembra destinata a tornare in onda nel prossimo futuro con una terza stagione.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Secondo quanto riportato in esclusiva dalla rivista Entertainment Weekly, l’autore principale della serie Nic Pizzolatto ha scritto almeno i primi due episodi di una potenziale terza stagione, sulla cui trama non c’è ancora alcun dettaglio.

Ad aiutare Pizzolatto nella stesura della sceneggiatura ci sarà anche lo scrittore e produttore David Milch, già autore di serie come Deadwood e NYPD Blue, nonostante la sua collaborazione sia ancora da formalizzare.

Già a luglio 2016 Casey Bloys, il responsabile della programmazione di Hbo, la rete via cavo che aveva prodotto le prime due stagioni, aveva dichiarato “Sia Nic che HBO sono disponibili a fare un’altra stagione”.

Recentemente anche Matthew McConaughey, che era stato uno dei punti di forza della prima stagione nel ruolo di Rust Cole, aveva detto di essere interessato a riprendere il ruolo in questione, che nel 2014 era stato molto lodato da pubblico e critica.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata