Me

Sono uscite le prime foto dal set di Twin Peaks

La rivista statunitense Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini della nuova stagione della serie tv, che vedrà insieme David Lynch e i suoi attori dopo 25 anni

Immagine di copertina

Dal 10 giugno 1991, data della messa in onda dell’ultimo episodio di Twin Peaks, serie tv creata dal genio visionario di David Lynch, milioni di spettatori hanno sperato di poter vedere altri episodi che rispondessero alle tante domande che la storia lasciava ancora aperte.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Dopo 26 anni queste risposte forse avranno risposta, visto che una terza stagione è stata confermata nel 2015 e farà il suo debutto il 21 maggio 2017 sul canale via cavo Showtime.

Secondo quanto comunicato dal network, ai primi due episodi (due ore totali), che come tutti gli altri saranno personalmente diretti da Lynch, ne seguiranno altri due messi a disposizione in streaming sul sito del canale, per poi continuare con altri quattordici episodi diffusi con cadenza settimanale.

Nell’attesa che i personaggi della cittadina di Twin Peaks rivivano sullo schermo, la rivista di spettacolo statunitense Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le primissime foto dal set, mostrando i protagonisti negli abiti che non vestivano da più di due decenni.

Nelle immagini si possono ritrovare volti familiari ai fan della serie, apparentemente tutti ancora impegnati negli stessi ruoli di allora, da Kyle McLachlan nel ruolo dell’agente dell’Fbi Dale Cooper a Sherilyn Fenn in quello di Audrey Horne.

Nella gallery le foto, e qui sotto un video in cui gli attori parlano della serie:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata