Me

“Londra non si farà mai intimidire dal terrorismo”, il video del discorso del sindaco Khan

“Voglio rassicurare tutti i cittadini e i visitatori che la nostra città rimane sicura, una delle più sicure al mondo”, ha detto il primo cittadino

Immagine di copertina

Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, in un messaggio video pubblicato su Facebook, ha parlato dell’attacco avvenuto martedì 22 marzodavanti al parlamento britannico. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

“Oggi Londra ha subito un attacco terribile”, ha esordito Khan specificando che l’evento è stato catalogato come “terroristico”.

“Il mio pensiero va a chi ha perso i suoi cari e a chiunque è stato colpito. Un agente di polizia che stava facendo il suo dovere proteggendo la città è una delle vittime e i miei pensieri vanno ai suoi familiari”, ha detto il sindaco di Londra esprimendo la sua gratitudine “a tutti i londinesi, alla polizia e ai soccorritori che si sono comportati con grande coraggio in circostanze drammatiche”.

“I londinesi devono sapere che ci saranno più agenti di polizia per le nostre strade stanotte. Voglio rassicurare tutti i cittadini e i visitatori che la nostra città rimane sicura, una delle più sicure al mondo”.

“Londra non si farà mai intimidire dal terrorismo”, ha concluso il sindaco di Londra Sadiq Khan.

Qui il video del suo discorso:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata