Me

I cocktail di Homer e Boe dei Simpson ricreati da un barman

Dal Flaming Homer allo SkittleBrau, un video su YouTube mostra come realizzare i cocktail più strani inventati dai personaggi della famosa serie animata

Immagine di copertina

Tutti conoscono i Simpson, la famosa serie televisiva animata creata da Matt Groening, in cui i personaggi ripercorrono i vari stereotipi della società statunitense. Homer è uno dei protagonisti e tra suoi mille difetti, c’è anche l’abitudine di ubriacarsi molto spesso.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

In alcuni episodi è lui stesso l’autore dei propri drink, che risultano poi essere strane miscele composte da ingredienti particolari, come per esempio la Duff Beer servita con caramelle colorate.

Un barman ha deciso di mettere in pratica la preparazione dei cocktail realizzati in tre episodi scelti dei Simpson, seguendo passo passo le mosse di Homer e di Boe, il titolare del bar in cui personaggi sono soliti sbronzarsi.

I drink scelti sono il Flaming Homer, lo SkittleBrau e il Single plum floating in perfume served in a man’s hat.

Dopo aver assaggiato i cocktail preparati imitando i personaggi, l’autore del video ne rimane disgustato e decide quindi di proporre una sua rivisitazione, decisamente più bevibile. 

Nel video sono presenti le scene in cui Homer e Boe preparano i drink, e la loro riproduzione fatta dall’autore: 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata