Me

Se il professore interrotto dai propri figli fosse stato una donna

La Bbc ha mandato in onda un breve e simpatico sketch in cui, questa volta, è una giornalista a essere interrotta dalla sua famiglia

Immagine di copertina

Il 10 marzo 2017, Robert E. Kelly, professore dell’Università di Pusan, in Corea del Sud, stava commentando in collegamento video per l’emittente televisiva Bbc News l’impeachment del presidente del paese, ma all’improvviso la porta della stanza da cui era collegato si era aperta ed era entrata una bambina, poco dopo seguita da un altro bambino più piccolo su un girello.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il conduttore di Bbc News aveva cercato di portare avanti l’intervista senza cedere alle risate per l’anomala situazione, almeno fino a quando una donna, la moglie del professore, era intervenuta cercando disperatamente di trascinare via i bambini. Un video che in breve tempo ha fatto il giro del web e cui ha fatto ben presto seguito l’intervista del professore con tutta la famiglia.

Il 16 marzo 2017, la Bbc ha cavalcato l’onda della viralità e ha mandato in onda un breve e simpatico sketch in cui, questa volta, è una giornalista dell’emittente britannica a essere interrotta dalla sua famiglia mentre si barcamena tra le domande del conduttore e le migliaia di attività che – come madre di famiglia – è costretta a svolgere.

La si vede allattare la figlia che irrompe nella stanza, controllare la teglia con il pollo, intrattenere l’altro bambino con un giocattolo, pulire una camicia e addirittura disinnescare una bomba. Tutto mentre continua – imperturbabile – la propria intervista live.

Ecco il video pubblicato sul sito della Bbc:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

Campagna regione lazio