Me

Il video del treno che ha sommerso di neve i pendolari vicino a New York

Nella stazione di Rhinecliff, vicino a New York, un treno in arrivo non ha frenato abbastanza in anticipo e ha inondato violentemente di neve la banchina

Immagine di copertina

I pendolari che mercoledì 15 marzo aspettavano il treno della Amtrak diretto alla Penn Station di New York dalla stazione di Rhinecliff, a poco più di cento chilometri a nord della metropoli statunitense, probabilmente non erano preparati per quello che gli stava per capitare.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Eppure, a guardare un video pubblicato proprio mercoledì, sembrava apparentemente abbastanza facile prevedere che, con l’arrivo del treno, l’abbondante neve posata sui binari avrebbe probabilmente causato qualche danno.

Come dimostra il video, girato con un cellulare da uno dei presenti, Craig Oleszewski, il treno in arrivo non ha frenato abbastanza in anticipo prima di entrare in stazione. Il risultato è stato quello di inondare violentemente di neve la banchina dove attendevano i viaggiatori.

Ecco il video:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata