Me

È uscito il trailer di Coco, il nuovo film Pixar

Sono state diffuse online oggi 15 marzo le prime immagini del film d'animazione previsto per il prossimo novembre, che sarà ambientato in Messico

Immagine di copertina

Arriverà il 22 novembre nei cinema americani, e probabilmente a ridosso di Natale in Italia, il nuovo film della Pixar, intitolato Coco, dopo il grande successo del recente Alla ricerca di Dory.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il film sarà diretto da Lee Unkrich, già autore di Toy Story 3, e oggi 15 marzo è stato diffuso online il primo trailer della pellicola.

Ambientato in un piccolo villaggio messicano, il film vede come protagonista il giovane Miguel, che nonostante l’opposizione della sua famiglia insegue le sue ambizioni di musicista.

Miguel infatti, ispirato dal suo cantante preferito, Ernesto de la Cruz, finisce per giungere nella Terra dei Morti, e qui incontra le anime dei suoi famigliari delle generazioni passate con la speranza di tornare al suo villaggio per ottenere l’autorizzazione a suonare dalla sua famiglia, che odia la musica.

Nel cast di attori che darà la voce ai protagonisti ci sarà Gael Garcia Bernal, attore feticcio del regista cileno Pablo Larraìn, e Benjamin Bratt, che ha già prestato la voce a film d’animazione come Piovono polpette e Cattivissimo me.

Ecco il trailer diffuso oggi:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata