Me

Scarlett Johansonn ha interpretato Ivanka Trump in uno sketch televisivo

L’attrice si è prestata a vestire i panni della trentacinquenne figlia del presidente, che è una delle presenze più costanti alle riunioni politiche di suo padre

Immagine di copertina

Sabato 11 marzo è andato in onda sulla rete statunitense Nbc il noto programma comico Saturday Night Live, che ha visto ospite l’attrice Scarlett Johansson nell’interpretazione della figlia del presidente Trump, Ivanka.

L’attrice si è prestata a vestire i panni della trentacinquenne, che porta avanti il suo ruolo di imprenditrice nell’ambito della moda, ma è anche una delle presenze più costanti alle riunioni politiche e agli incontri ufficiali di suo padre.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il programma si è preso gioco del suo ruolo di complicità nelle azioni dell’attuale governo attraverso un finto spot pubblicitario per un ipotetico profumo chiamato “Complicit”, “complice”, con Scarlett Johansonn a interpretarla mentre una voce fuori campo recitava alcuni slogan.

“Ogni uomo conosce il suo nome, ogni donna conosce il suo viso, quando entra in una stanza, tutti gli occhi sono su di lei: è Ivanka. Una donna come lei merita un profumo tutto suo. Perché lei è bella. Lei è forte. Lei è… complice. Il profumo per la donna che potrebbe fermare tutto questo, ma non lo farà”.

Questo il video completo del falso spot: 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata