Me

Jeff Bridges ha rivestito i panni del Grande Lebowski per celebrare John Goodman

I due attori si sono fatti rivedere insieme in occasione della cerimonia con cui John Goodman è stato insignito della sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Immagine di copertina

Nonostante all’epoca della sua uscita, nel 1998, il film non ebbe un grandissimo successo al botteghino, col tempo la fama di cult movie de Il grande Lebowski dei fratelli Coen è diventata sempre più grande.

Le avventure di Drugo, o “The Dude” in originale, interpretato dall’attore statunitense Jeff Bridges, e del suo compagno di bowling Walter, ovvero John Goodman, hanno divertito moltissimi spettatori, che oggi ne citano ogni battuta a memoria.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

(Un fotogramma tratto dal film Il grande Lebowski di Joel e Ethan Coen)

Venerdì 10 marzo, i due attori hanno fatto felici i fan della pellicola facendosi rivedere insieme in occasione della cerimonia con cui John Goodman è stato insignito della sua stella personale sulla celebre Hollywood Walk of Fame.

Bridges è salito su un podio per onorare l’amico e collega, e per l’occasione, di fronte a un pubblico entusiasta, ha tirato fuori da una borsa il mitico maglione che il suo personaggio utilizzava nel film e l’ha indossato.

Poi, Bridges ha pronunciato un discorso in onore di Goodman riprendendo nello stile l’elogio funebre che nel Grande Lebowski Walter pronunciava per l’amico Donny, interpretato da Steve Buscemi. Il video:

– Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata