Me

La parodia della Bella e la bestia in cui Hermione e Voldemort si innamorano

Un canale YouTube ha modificato il trailer del nuovo film Disney con protagonista Emma Watson per immaginare una storia d'amore con il nemico di Harry Potter

Immagine di copertina

I fan più accaniti hanno già segnato la data sul calendario: il 16 marzo 2017 uscirà in Italia, a distanza di venticinque anni dal cartone animato, la versione con attori veri della Bella e la bestia, che vedrà protagonista nei panni della giovane sognatrice Belle Emma Watson, già indimenticabile interprete di Hermione nella saga di Harry Potter.

Tra gli altri attori, il padre di Belle sarà Kevin Kline e la Bestia sarà interpretata da Dan Stevens. Gli altri ruoli vedranno Luke Evans nei panni di Gaston, Josh Gad come LeFou, Ewan McGregor come Lumière, Ian McKellen come Tockins e Emma Thompson come Mrs Bric.

Quello che però pochi avevano finora immaginato era che un altro personaggio della saga di Harry Potter potesse aggiungersi al cast, nel ruolo di coprotagonista, ossia la Bestia: e chi se non il cattivo per eccellenza, “Colui che non deve essere nominato”, Lord Voldemort?

Il personaggio, nemesi del giovane maghetto nella saga nata dalla mente di J.K. Rowling, era stato interpretato al cinema da Ralph Fiennes, e nei sette capitoli di quella storia non aveva mai avuto particolari momenti di intimità con la strega interpretata da Emma Watson, tentando di combatterla in ogni modo in quanto amica del suo principale nemico.

Grazie al canale YouTube Pistol Shrimps è ora possibile immaginare come sarebbero andate le cose nel caso i due avessero vissuto un’anomala storia d’amore, proprio come la bella e la bestia della fiaba.

Ecco il trailer modificato con Voldemort protagonista, e sotto quello originale:

**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**