Me

Il video della spettacolare esibizione di Lady Gaga al Super Bowl

La popstar statunitense ha avuto l'onore di cantare durante l'intervallo dell'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti, intrattenendo i presenti con le sue hit

Immagine di copertina

Già da molti anni il Super Bowl, la finale del massimo campionato statunitense di football americano non è solo un evento sportivo, ma uno show a tutto tondo, che sfrutta anche il quarto d’ora di intervallo tra primo e secondo tempo per mettere su uno spettacolare mini concerto.

Dopo i Coldplay, che con la partecipazione di Bruno Mars e soprattutto di Beyoncé avevano fatto da intrattenitori nel 2016, quest’anno l’onore è toccato a Lady Gaga, popstar eccentrica che dal 2008 domina le classifiche con le sue canzoni e il suo stile.

La performance della diva non ha affatto deluso i presenti allo stadio di Houston né i milioni di telespettatori che hanno avuto modo di seguirla da casa. Gaga è apparsa inizialmente sul tetto dello stadio, cantando due inni patriottici come God Bless America e This Land Is Your Land proprio da quell’altezza vertiginosa.

In seguito, con una mossa che ha fatto trattenere il respiro ai presenti, si è gettata nel vuoto e grazie all’ausilio di fili invisibili si è calata prima su una torretta e poi sul palco, continuando l’esibizione con una rassegna delle sue hit più note, da Bad Romance a Poker Face.

Ecco l’esibizione integrale:

**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**