Me

L’appartamento interamente verde che invita all’ottimismo

Airbnb e Pantone hanno ideato un appartamento a Londra nel quale poter dormire immersi nella natura e nel colore del 2017 , il verde Greenery

Immagine di copertina

Riuscireste a immaginare come sarebbero gli interni del vostro appartamento, se fosse completamente immerso nel verde della natura? Pantone, in collaborazione con Airbnb, ha ideato una casa a Clerkenewell, a Londra, utilizzando solamente il colore dell’anno 2017 : il verde Greenery, Pantone 15-0343.

Uno spazio unico, nel quale portare le meraviglie del mondo esterno all’interno del proprio appartamento. A questo proposito, il progetto è stato intitolato Outside In. L’obiettivo è quello di invitare i visitatori a prendere l’anno che verrà con sincero ottimismo.

L’appartamento comprende anche una serra interna e un orto botanico ed è aperto al pubblico, con lezioni di Tai Chi e d’arte. Era possibile prenotarsi per dormirvi nelle giornate dal 27 al 30 gennaio 2017.  

**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**