Me

La scena di Trainspotting 2 pubblicata in esclusiva da The Guardian

La testata britannica ha pubblicato sul sito una clip dell'attesissimo sequel del regista Danny Boyle. L'uscita italiana è stata anticipata al 23 febbraio

Immagine di copertina

Nel 1996 usciva uno dei film più provocatori ed esaltanti di sempre, che è ormai divenuto un cult del cinema: Trainspotting. IBritish Film Institute lo ha inserito al decimo posto tra i migliori film britannici del Ventesimo secolo. Anche per questo il lungometraggio meritava una seconda parte. 

Quei ragazzacci scozzesi sono cresciuti, Mark Renton e i suoi amici di scorribande sono diventati adulti, catapultati nuovamente nell’abisso della droga e sul grande schermo.

T2 Trainspotting, l’attesissimo sequel del regista Danny Boyle, uscirà nelle sale italiane il 23 febbraio. In occasione dell’uscita nel Regno Unito, il 27 gennaio, il quotidiano britannico The Guardian ha pubblicato in esclusiva una clip del nuovo film.

Nella scena il protagonista Mark Renton, personaggio che ha consacrato la carriera del noto attore Ewan McGregor, cerca di convincere l’amico Spud a canalizzare la sua dipendenza dalle droghe in qualcos’altro. 

Di seguito, la clip esclusiva: