Me
Quando Donald Trump recitava in Mamma ho riperso l’aereo e Willy il principe di Bel Air
Condividi su:

Quando Donald Trump recitava in Mamma ho riperso l’aereo e Willy il principe di Bel Air

Un video raccoglie tutte le brevi apparizioni cinematografiche e televisive fatte dal presidente degli Stati Uniti quando non era ancora sceso in politica

14 Giu. 2018

Da quando il 16 giugno 2015 Donald Trump ha annunciato la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti, fiumi d’inchiostro sono stati versati sulla sua “discesa in campo” in ambito politico, dall’iniziale scherno dei commentatori politici fino alla sua elezione nel novembre 2016.

Per trent’anni e più Donald Trump è stato un volto molto noto tra le celebrità d’oltreoceano, prima come magnate dell’edilizia e poi come star del reality show The Apprentice.

In quel periodo Trump era malvisto in certi ambienti per il suo capitalismo selvaggio e le accuse di sessismo che già lo inseguivano, e nessuno avrebbe pensato di vederlo come la minaccia più temuta della democrazia americana. Poteva però capitare di vederlo impegnato in brevi apparizioni comiche in film e programmi televisivi.

Da Mamma, ho riperso l’aereo, in cui dava indicazioni a uno smarrito Macaulay Culkin, a Willy, il principe di Bel Air, dove Will Smith stravedeva per lui, da Sex and the City a Zoolander, sono moltissimi i film e telefilm in cui Trump negli anni è apparso per qualche “ospitata”, e un utente di YouTube ha pensato di riunirli tutti in un unico video.

Questo l’elenco dei titoli, e in basso il video:

Willy, il principe di Bel Air

The Job

Suddenly Susan

Sex and the City

Two Weeks Notice

Spin City

La tata

The Associate

Le piccolo canaglie

Zoolander

Eddie

Mamma, ho riperso l’aereo

WWE

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus