Me

La questione dei bagni transgender spiegata ai bambini

L'illusionista e comico americano Justin Willman distrugge in un video di 2 minuti i pregiudizi contro le persone transgender

Immagine di copertina

Un mago e comico americano ha deciso di affrontare in maniera originale la questione dei bagni per le persone transgender e distruggere i pregiudizi che circando le nozioni di genere, sesso e sessualità in un video della durata di meno di due minuti.

Justin Willman è un personaggio ormai popolare dell’intrattenimento americano, con apparizioni ai seguitissimi The Tonight Show e al The Ellen DeGeneres Show. Nato a St. Louis e residente a Los Angeles, Justin non possiede un coniglio, nonostante il mestiere, ma possiede sicuramente un innegabile talento nel ridicolizzare preoccupazioni e timori ingiustificati eppure diffusi.

Grazie alla sua abilità di illusionista e con l’aiuto di due classici della merenda americana, il burro d’arachidi e la marmellata, Justin si offre di aiutare i genitori che non sanno come affrontare l’argomento spinoso delle toilet transgender con i propri bambini e di spiegare loro la questione. 

Qui sotto il video: