Me
Il video dell’inizio della sparatoria di Monaco
Condividi su:

Il video dell’inizio della sparatoria di Monaco

Secondo le autorità la sparatoria è incominciata all'esterno di un fast-food nei pressi del centro commerciale di Monaco di Baviera dove sono morte almeno 6 persone

22 Lug. 2016

Il video mostra l’inizio della sparatoria fuori al McDonald nei pressi del centro commerciale Olympia-Einkaufszentrum di Monaco di Baviera, nel sud della Germania. 

Secondo il ministro dell’Interno bavarese ci sono almeno sei vittime. Diversi i feriti. Qui tutti gli aggiornamenti 

La polizia ha riferito che “crediamo ci sia più di un assalitore. Le prime notizie di colpi d’arma da fuoco sono iniziate a emergere alle 6 di pomeriggio. La sparatoria sembrerebbe essere iniziata in un ristorante McDonald nei pressi del centro commerciale. Ci sono ancora diverse persone all’interno del centro. Stiamo cercando di tirarle fuori da lì”.

Secondo la polizia, la sparatoria sarebbe iniziata a un McDonald. Un video qui seguito mostra la scena. Non è ancora chiaro se l’assalitore sia stato uno solo o più d’uno. Nessuno è stato arrestato finora.


Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus