Me
A Napoli le celebrazioni per i trent’anni della maison Dolce e Gabbana
Condividi su:

A Napoli le celebrazioni per i trent’anni della maison Dolce e Gabbana

Sono iniziati ieri i festeggiamenti, che dureranno tre giorni, per la celebrazione di tre decenni di attività di una delle maison di moda italiane più note al mondo

09 Lug. 2016

Sono iniziati ieri venerdì 8 luglio a Napoli i festeggiamenti, che dureranno tre giorni, per la celebrazione dei trent’anni di una delle maison di moda italiane più note al mondo: Dolce e Gabbana. 

Nel cuore pulsante della Napoli greco-romana, dalle scale della Basilica di San Paolo Maggiore, tra le colonne del tempio dei Dioscuri, e per tutta via San Gregorio Armeno, la strada dei presepi, hanno sfilato le meravigliose creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana in uno spettacolo sontuoso, raffinato ed elegante.

La serata è stata un omaggio a Napoli, colta e raccontata in tutti i suoi contrasti, negli abiti, nelle musiche, nelle bande. Dolce e Gabbana hanno colto in pieno l’essenza di una Napoli nobilissima e dei napoletani che hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione di uno spettacolo perfetto. 

Sophia Loren, la più attesa della serata, è stata accolta con grande entusiasmo dalla folla, che l’ha proclamata a gran voce regina di Napoli.

La fotografa Regina De Luca ha documentato la serata per TPI.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus