Me
La seconda scatola nera conferma un incendio a bordo del volo EgyptAir precipitato
Condividi su:

La seconda scatola nera conferma un incendio a bordo del volo EgyptAir precipitato

Il registratore della cabina di pilotaggio indica che c'è stato un tentativo di estinguere delle fiamme sviluppatesi a bordo dell'areo

05 Lug. 2016

Il registratore della cabina di pilotaggio del volo EgyptAir MS804 indica che c’è stato un tentativo di estinguere un incendio sviluppatosi a bordo dell’aereo prima che precipitasse nel Mediterraneo nella notte tra il 18 e il 19 maggio scorso, mentre percorreva la rotta Parigi-Il Cairo.

Le registrazioni della seconda scatola nera confermano i dati estratti dagli altri strumenti a bordo del velivolo, inclusa la prima scatola nera, che indicavano la presenza di fumo nella toilette e nel sistema avionico.

Il comitato per le indagini che ha diffuso la notizia resta aperto a qualsiasi possibilità circa le cause dell’incidente.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus