Me

La regina Elisabetta sgrida il nipote William sul balcone di Buckingham Palace

Un video diffuso dal canale YouTube della famiglia reale ha fatto sorridere molti per via di un inusuale momento di ordinaria vita familiare svoltosi in pubblico

Immagine di copertina

La principessa Charlotte, secondogenita del principe William (secondo in linea di successione) e Kate, ha fatto il suo debutto sul balcone di Buckingham Palace in occasione delle celebrazioni per il 90esimo compleanno della regina Elisabetta.

Ma il video diffuso dal canale YouTube della famiglia reale ha fatto sorridere molti per via di un inusuale momento di ordinaria vita familiare svoltosi in pubblico.

Nonna Elisabetta ha infatti sgridato il nipote William che si era acovacciato accanto al figlio George, invitandolo perentoriamente ad alzarsi!

Il video:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus