Me

Com’erano gli attori di Game of Thrones prima di diventare famosi

Un sito statunitense ha scovato in rete le immagini dei ruoli ricoperti in passato dagli attori della celebre serie, con risultati in alcuni casi esilaranti

Immagine di copertina

Di Game of Thrones – Il trono di spade, la serie tv statunitense prodotta da HBO e tratta dai libri di George R. R. Martin, sappiamo ormai quasi tutto: la saga fantasy-medievale è andata in onda per la prima volta nell’aprile 2011, e ha sin dall’inizio guadagnato schiere di fan, grazie ai curatissimi effetti speciali, alle performance degli attori e allo stile anticonformista con cui l’autore tratta i suoi personaggi più noti, spesso uccisi senza preavviso lasciando sconvolti lettori e spettatori.

La sesta stagione è in onda dal 24 aprile 2016, ma nell’arco di questi cinque anni la serie è stata bandita in Turchia, mentre in Brasile è scaricatissima attraverso i download illegali.

Il trono di spade è stato girato in alcuni dei luoghi più belli del mondo e di recente è stato accertato che il sito pornografico Pornhub perde molti utenti ogni volta che un episodio va in onda.

I suoi personaggi sembrano ormai quasi reali agli occhi degli spettatori di lunga data ed è facile dimenticare che in realtà ci sono degli attori dietro ai volti di eroine come Cersei Lannister e Daenerys Targaryen o eroi come Jon Snow e Eddard Stark.

Un sito statunitense ha quindi provveduto a scovare le immagini dei ruoli ricoperti in passato da questi attori prima che arrivassero sul set della celebre serie, con risultati a volte esilaranti per i cambiamenti avvenuti nel frattempo o per la differenza tra i ruoli che interpretano oggi e quelli che hanno rivestito prima di diventare i protagonisti della saga più amata della Tv.

Nella gallery potete quindi trovare tutti i personaggi più noti di Game of Thrones a confronto con se stessi in epoche precedenti, e in alcuni casi riconoscerli è davvero impresa ardua.