Me
La stampa straniera impazzisce per Virginia Raggi
Condividi su:

La stampa straniera impazzisce per Virginia Raggi

I titoli dei maggiori quotidiani europei su Virginia Raggi, candidata sindaca di Roma, che il 19 giugno andrà al ballottaggio con Roberto Giachetti

06 Giu. 2016

La maggior parte dei quotidiani europei sta dedicando ampio spazio al risultato elettorale di Virginia Raggi a Roma. Gli articoli che la riguardano sono in vari casi tra i primi cinque delle home page dei quotidiani.

La candidata del Movimento cinque stelle ha infatti ottenuto il 35 per cento dei voti e il 19 giugno andrà al ballottaggio con il candidato del partito democratico, Roberto Giachetti. 

“I grillini vincono il primo assalto al comune di Roma”, titola la Vanguardia, “La candidata cinque stelle ottiene un grosso vantaggio alle elezioni comunali a Roma”, scrive il Guardian. 

Qui la gallery con alcuni esempi: 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus