Me
La conferenza stampa di Stefano Parisi, candidato sindaco di centrodestra a Milano
Condividi su:

La conferenza stampa di Stefano Parisi, candidato sindaco di centrodestra a Milano

Siamo molto forti nelle periferie perché il centrosinistra le ha dimenticate e la voglia di cambiamento è molto forte, ha detto Parisi. Il video di Carlo Brenner per TPI

06 Giu. 2016

Domenica 5 giugno si è votato in oltre mille comuni italiani, tra cui Milano dove gli elettori hanno assegnato il 41,7 per cento delle preferenze al candidato di centrosinistra Beppe Sala e il 40,8 per cento al candidato di centrodestra Stefano Parisi.

I due andranno al ballottaggio il prossimo 19 giugno.

Durante la conferenza stampa, Parisi ha criticato la scelta di tenere il voto in estate e su una sola giornata. “Il fatto che abbiano votato solo il 53 – 54 per cento dei milanesi è un brutto segno per tutti”, ha dichiarato Parisi.

“Noi”, rileva il candidato di centrodestra, “abbiamo avuto dei risultati importanti in tutte le zone. Prima tutte e nove erano del centrosinistra. Oggi, cinque sono andate a noi e quattro al centrosinistra. Noi siamo molto forti nelle periferie perché il centrosinistra le ha dimenticate… la voglia di cambiamento è molto forte”.

Qui sotto il video di Carlo Brenner

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus