Me
Facce da Cannes
Condividi su:

Facce da Cannes

Le immagini della penultima giornata del Festival di Cannes 2016. Domenica 22 maggio, alle 19, si terrà al cerimonia di chiusura e saranno annunciati i vincitori

22 Mag. 2016

Si è svolta ieri la penultima giornata della 69esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Due i film in gara presentati: Elle (Francia) e Forushande (Iran). Fuori concorso il film di Jean-Francois Richet Blood Father.

Sul red carpet della prestigiosa kermesse hanno sfilato il regista di Elle, l’olandese Paul  Verhoeven, insieme all’attrice protagonista, la francese Isabelle Huppert; il regista di Forushande, Asghar Farhadi, insieme all’attore Shahab Hosseini e all’attrice Taraneh Alidoosti; l’attore Mel Gibson e la co-protagonista Erin Moriarty; la stilista di origine russa Larisa Katz e l’attrice francese Alice Isaaz.

La cerimonia di chiusura del Festival, durante la quale verranno annunciati i vincitori della competizione, si svolgerà stasera alle 19:00.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus