Me

Come sono le nuove divise Alitalia

Sono state presentate il 18 maggio a Roma durante l'Alitalia Day. Il rosso per le assistenti di volo, il verde per chi opera a terra

Immagine di copertina

Il 18 maggio 2016, al palazzo delle esposizioni a Roma, in occasione dell’Alitalia day, sono state presentate le nuove divise Alitalia, firmate dalla collezione di Ettore Bilotta e rinnovate completamente dopo quasi vent’anni. Le assistenti di volo vestiranno in rosso, mentre quelle che operano a terra manterranno il verde, anche se di colore più scuro rispetto a quello passato.

“Il nuovo look incarna l’anima di Alitalia e non è un caso che ciò avvenga durante il piano di rilancio e sviluppo della compagnia”, ha detto Cramer Ball, amministratore delegato di Alitalia. “Ci avviamo a celebrare i 70 anni di storia con una nuova collezione di eleganti divise, con le quali intendiamo rappresentare nel mondo l’eccellenza italiana”.

Durante l’evento sono state annunciate anche le nuove rotte e la rinnovazione degli aeromobili. Quanto al bilancio si attende il pareggio per il 2017, e il profitto per gli anni successivi.